martedì, 16 aprile 2024

News

Business & People

Axis Communications, Stefano Banzola nominato Sales Manager Italy

11/07/2023

Axis Communications ha nominato Stefano Banzola, parte del Team di Axis da oltre 10 anni, Sales Manager Italy.

Forte di un’esperienza ventennale nell’ambito della sicurezza e della videosorveglianza, Banzola si è sempre distinto, nei precedenti ruoli di Strategic Account Manager e Key Account End-Customer, per la sua capacità di creare relazioni durature con i clienti.

Sono in Axis da diversi anni - dichiara Stefano Banzola - e sono felice di continuare a contribuire al suo sviluppo a lungo termine. Mi impegno a perseguire obiettivi stimolanti e a partecipare all'espansione del brand nel settore della security e oltre. Sempre più numerosi sono gli ambiti in cui le nostre tecnologie trovano applicazione. Ad esempio, nella progettazione di smart city e infrastrutture critiche, nell'efficientamento energetico per promuovere aziende più sostenibili, nel miglioramento dei processi come la supply chain e nell'aumento dell'attenzione per la safety”.

Con l’obiettivo di favorire una crescita costante a lungo termine, il manager avrà il compito di guidare il team di vendita italiano, sviluppare efficaci strategie commerciali e rafforzare la rete di relazioni con i clienti, distributori e system integrator. La sua comprovata expertise nel settore e l'approfondita conoscenza del mercato saranno inoltre fondamentali nell’espansione della rete di contatti dell’azienda con gli utenti finali.

Il commento alla nomina di Matteo Scomegna, Regional Director Southern Europe di Axis: “Alla base della nostra azienda, ci sono le persone che la compongono e i valori che condividono. Crediamo inoltre fermamente nell’importanza della collaborazione con i nostri partner e nella creazione di un ambiente di lavoro positivo. Stefano è parte di Axis da diversi anni ed è la persona giusta per continuare su questa strada. Le sue competenze e la sua esperienza favoriranno l’eccellenza operativa e la creazione di un network di relazioni sempre più consolidato, indispensabile per una crescita duratura”.


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news