martedì, 16 luglio 2024

News

Business & People

“The New Peace of mind”, la nuova strategia di Ksenia Security

18/07/2023

Una sede nuova, nuovi prodotti e funzionalità: sono questi i traguardi che Ksenia Security ha raggiunto negli ultimi anni, obiettivi che hanno indotto l’azienda a ridefinire la propria strategia per comunicare meglio il modo in cui persegue nuovi obiettivi e i principi che guidano fin dagli esordi ogni decisione. 

Si tratta di un passo fondamentale verso il grande sogno di Ksenia: “The New Peace of mind”, una nuova fase in cui l'azienda intende offrire un’esperienza di sicurezza del tutto innovativa, che garantisca non solo protezione fisica ma anche tranquillità e benessere emotivo.

Questo fine può essere perseguito grazie a tecnologie innovative, soluzioni affidabili e certificate secondo standard nazionali e internazionali, grazie alla competenza e a un servizio sempre professionale. Tutto questo permette alle persone di sentirsi al sicuro nel proprio ambiente domestico e godersi senza alcuna preoccupazione i momenti fuori casa, sapendo di poter controllare tutto anche da remoto, in tempo reale e in modo intuitivo.

Una mission ben definita

Come dicono dall'azienda stessa, è stata definita una mission chiara e concreta: "Ci prendiamo cura della tua protezione e del tuo comfort, progettando e realizzando prodotti e servizi professionali. Tutto questo grazie a persone entusiaste, focalizzate sulla soddisfazione del cliente attraverso Innovazione, Sostenibilità, Affidabilità e design made in Italy.” 

Per realizzare un sogno e perché questo possa funzionare è fondamentale l'azione di collaboratori che condividono la stessa visione. Ksenia Security è una squadra unita, competente, un'azienda che ha a cuore il benessere dei suoi collaboratori e che è decisa ad accogliere con entusiasmo e grande passione le sfide del mercato.

Importante è sottolineare il profondo legame di Ksenia con la tradizione italiana, al punto che ha scelto di attribuire nomi latini a tutti i suoi prodotti, progettati e realizzati completamente all'interno della sede, garantendo così il 100% di qualità ed estetica Made in Italy. 

La scelta della sostenibilità

Ksenia volge uno sguardo molto attento al tema della sostenibilità, ed è da sempre impegnata nell'adozione di pratiche sostenibili in ogni fase delle attività aziendali. La scelta responsabile dei materiali e del packaging dei suoi prodotti è una testimonianza di questo impegno, così come la collaborazione con fornitori locali per ridurre le emissioni di CO2.

"La nostra sede, immersa nel verde della regione Marche, a Ripatransone - proseguono da Ksenia - è una struttura capace di produrre autonomamente energia rinnovabile grazie all’impianto fotovoltaico presente sul tetto della struttura. Per la sua realizzazione, abbiamo scelto di adottare soluzioni sostenibili come l'invarianza idraulica, l'alta coibentazione e il cemento fotocatalitico per garantire un'elevata efficienza energetica."

Ksenia si dice entusiasta di continuare il suo percorso che condurrà il settore della sicurezza verso nuovi orizzonti, introducendo una fase in cui quest’ultima assume un significato più profondo.


maggiori informazioni su:
www.kseniasecurity.com



Tutte le news