Introdotto da secsolution nel mondo della sicurezza, il "fenomeno podcast" si declina in brevi pillole audio che intendono delineare meglio le dinamiche del nostro comparto.
Si è focalizzato sulle tecnologie di sensoristica e alimentazione e le relative norme, nei sistemi di sicurezza antintrusione e antincendio, Fabio Fabbris, Responsabile area Ricerca e Sviluppo di Vimo Elettronica, nel suo intervento al roadshow “La sicurezza del Made in Italy”, organizzato da Assosicurezza, in collaborazione con alcune realtà italiane leader del settore.
Il focus è stato sui requisiti normativi dei contatti magnetici di alta e altissima sicurezza che – spiega a secsolution – “rappresentano a tutti gli effetti la prima linea di difesa contro ogni tipo di effrazione. Gli alimentatori, d’altro canto, costituiscono quello che può essere considerato il cuore del sistema”. Da qui la necessità di puntare alla massima sicurezza, affidabilità e durata.
Ascolta gli altri podcast https://bit.ly/3MyZXaQ
Convegni sulla moderna progettazione integrata per valorizzare l'impiego delle migliori tecnologie al servizio della collettività.
Smart City tra progettazione, trasformazione digitale, privacy e tecnologia: casi pratici e metodologia
Controllo accessi wireless negli edifici smart per ottimizzare ed estendere gli obiettivi di security e safety
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
La protezione dei dati nell'era dell'intelligenza artificiale
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda