sabato, 27 aprile 2024

News

Business & People

secsolution Podcast. Antincendio, sistemi di comunicazione per gli spazi calmi: Ermes Elettronica a “La sicurezza made in Italy”

Ascolta il podcast

18/07/2023

 

Introdotto da secsolution nel mondo della sicurezza, il "fenomeno podcast" si declina in brevi pillole audio che intendono delineare meglio le dinamiche del nostro comparto.

Con il contributo di Filippo Gambino, CEO di Ermes Elettronica, il roadshow “La sicurezza del Made in Italy” ha affrontato il tema dei sistemi audio bidirezionali previsti dalla normativa per gli spazi calmi, come ha spiegato il CEO a secsolution.

Durante i seminari del tour di formazione tecnologica e normativa organizzato da Assosicurezza, in collaborazione con alcune realtà italiane leader del settore, Gambino ha illustrato una versione particolare dei sistemi di allarme o telesoccorso da inserire nei cosiddetti “spazi calmi”, ovvero le aree previste lungo le vie di esodo, dove rifugiarsi in attesa di soccorso, in caso di incendio.

Assosicurezza ha coinvolto in questo interessante progetto di integrazione aziende italiane leader nel settore, per far comprendere a progettisti, installatori e system integrator, con approfondimenti tecnici e case history, come il Made in Italy sia in grado di garantire soluzioni tecnologiche a regola d’arte, nel rispetto delle norme.

 

Ascolta  gli altri podcast https://bit.ly/3MyZXaQ

 



Tutte le news