domenica, 28 aprile 2024

News

Business & People

Urmet, grande successo per la presentazione in anteprima della nuova linea Yokis Up

30/06/2023

Lo scorso 20 giugno è stata oggetto di una presentazione in anteprima la nuova linea Yokis Up per la smart home di Urmet. Ad accoglierla l’evento SPSQR (Sono Proprio Smart Questi Romani), una serata originale e molto partecipata, svoltasi presso l’Uci Cinema “Porte di Roma” e in diretta streaming su Facebook. L'insolito format di presentazione è riuscito a coinvolgere il pubblico, informandolo e divertendolo.

Quasi 400 spettatori in presenza e centinaia virtuali sui social hanno infatti seguito l’evento presentato e condotto da Valentina Persia, attrice, cabarettista e ballerina romana, ospite regolare di numerosi programmi televisivi. La serata di infotainment ha visto il contributo della squadra di “Scherzi a parte”, che ha intrattenuto il pubblico con le sue gag ironiche e divertenti.

SPSQR ha visto la partecipazione di numerosi installatori provenienti, oltre che dal Lazio, anche da Umbria, Abruzzo e Campania, che hanno avuto l'occasione di conoscere meglio le caratteristiche della nuova linea di prodotto Yokis Up. 

Urmet è da sempre un brand all'avanguardia nel campo della videocitofonia e dell'automazione degli edifici. Semplicità e praticità sono caratteristiche fondamentali per la smart home, grazie al continuo progresso tecnologico e alla conseguente riduzione dei costi che rende le soluzioni accessibili ad un sempre maggiore numero di persone. 

Yokis Up rappresenta un’ulteriore evoluzione del catalogo Urmet proprio in questo senso e si presta a nuove e più evolute integrazioni, grazie al protocollo aperto per rispondere alle esigenze del mercato come risparmio energetico, comfort abitativo, sicurezza per le persone. Si delineano dunque nuove possibilità per ottenere un ecosistema in cui i dispositivi già presenti nelle case possono integrarsi grazie all’intervento dei professionisti del settore.


maggiori informazioni su:
www.urmet.com



Tutte le news