Si è svolto lo scorso 27 giugno, presso l’Abbazia di Mirasole (MI), a pochi mesi dall’accordo di partnership che ha ampliato la collaborazione già esistente tra HESA e Hikvision, il primo Meeting Nazionale Reseller Hikvision e Reseller HILOOK.
Le aziende che appartengono alla rete hanno il vantaggio di avere un inquadramento specifico nella struttura distributiva DIAS/HIikvision e di poter accedere a condizioni favorevoli alla gamma Hikvision PRO e alla gamma Hilook, il marchio del gruppo Hikvision nel segno della videosorveglianza più evoluta.
Nell’ambito dell’accordo, la fornitura dei prodotti ai Reseller viene accompagnata da una gamma completa di servizi esclusivi di tipo logistico, finanziario e tecnico commerciale, pensati per affiancare i rivenditori e supportarli nello sviluppo del loro business.
Ad aprire il Meeting Nazionale sono stati i saluti di benvenuto e l'introduzione ai lavori da parte di Carlo Hruby e di Massimiliano Troilo, che hanno proposto alle aziende presenti un bilancio delle attività e dei risultati raggiunti nei primi mesi di operatività dell’accordo. I due relatori hanno anche delineato una rotta per il futuro di questa importante rete distributiva.
Nel corso dell'evento si sono quindi susseguiti gli interventi dei funzionari di DIAS e di Hikvision, volti a presentare nel dettaglio le soluzioni smart per la videosorveglianza e l’intrusione delle gamme Hilook e AXPro, le telecamere termiche HeatPro e più in generale il concetto di convergenza, alla base del mondo Hikvision e che viene declinato in sistemi che, insieme alla sicurezza, si occupano anche di automazione, comfort e risparmio energetico.
La giornata si è conclusa con la consegna degli attestati Reseller Hikvision e Reseller Hilook e con una visita guidata all'Abbazia di Mirasole.
maggiori informazioni su:
www.hesa.com
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda