domenica, 16 giugno 2024

News

Eventi

Carrier Fire & Security: successo per il Partners meeting, tra analisi, prospettive e novità tecnologiche

26/06/2023

Lo scorso 7 giugno, dopo alcuni anni di meeting on-line, si è svolto in presenza il Partners meeting di CARRIER Fire & Security. L'evento si è infatti tenuto presso il Museo nazionale della scienza e tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, che ha accolto i partner commerciali italiani di Carrier, importantissimi nella loro funzione di promozione e vendita dei due marchi principali, Aritech e Kidde Commercial, contribuendo con il loro supporto e la loro professionalità al successo del produttore.

Il meeting è stato anche l'occasione per presentare i risultati ottenuti negli scorsi anni e per fare il punto sul 2023, con uno sguardo sulle prospettive future.

Analisi e previsioni

Nell’antico refettorio del monastero, risalente al XVIII secolo, e al cospetto dello splendido affresco “le Nozze di Cana” di Pietro Ghilardi, ha aperto i lavori il Managing Director CARRIER Fire & Security EMEA Stephane Baudena, che ha dato il benvenuto agli ospiti e offerto una visione globale e a lungo termine della strategia e del posizionamento dell’azienda sul mercato internazionale.

Una presenza eccezionale dagli USA è stata quella del vicepresidente e General Manager CARRIER Commercial Fire Kartik Kumar, che ha proposto ai partecipanti un'interessante visione globale della strategia Fire di Kidde Commercial. Al suo interevento ha fatto seguito quello del General Manager Kidde Commercial EMEA, Arman Saeidnia, che si è soffermato sull'introduzione del nuovo brand Kidde Commercial nel mercato Fire EMEA.

Matteo Gambarin, Security Sales manager Aritech Italia e Carlo Colombini, Fire Sales manager Kidde Commercial Italia & Polonia hanno quindi illustrato brevemente i positivi risultati del primo trimestre 2023 e delineato le previsioni future, indicando le linee guida per la seconda parte dell’anno.

I nuovi prodotti

Un riferimento alle ultime novità tecnologiche è stato proposto da Noelia Castillon, Security Marketing Director Aritech EMEA e Luca Allievi, Security Sales Specialist Aritech Italia presentare la roadmap dei nuovi prodotti intrusione, controllo accessi e video.

Hanno concluso la mattinata di lavori gli interventi d Irene Fernandez, Product Manager Fire kidde Commercial EUA e Fulvio Iannone Fire Sales Specialist Kidde Commercial Italia, che hanno presentato la Roadmap dei nuovi prodotti Kidde Commercial Fire and EVAC.

Il magnifico chiostro cinquecentesco affacciato sull’ampio giardino sovrastato dal campanile della chiesa di San Vittore è stato l'affascinante sede del pranzo, momento in cui i partecipanti all'evento hanno avuto l'opportunità di scambiarsi opinioni, porre domande e soddisfare curiosità con il management nazionale e internazionale dell’azienda ospitante.

Il pomeriggio ha riservato agli ospiti un'interessante visita al museo tra le molteplici ambientazioni tra storia e contemporaneità, arte e scienza.

 


maggiori informazioni su:
www.aritech.it



Tutte le news