lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

Ksenia Security, con Ksenia SecureWeb e Ksenia Pro a fianco degli Installatori

27/06/2023

Un'efficace gestione dei sistemi di sicurezza dei propri clienti da parte degli installatori è importante, al fine di garantire loro protezione e tranquillità. Gli installatori devono quindi poter programmare, gestire e monitorare le centrali in modo rapido e avere la possibilità di intervenire, se necessario, con tempestività.

Da questa esigenza nasce Ksenia SecureWeb, la piattaforma cloud di Ksenia Security che permette di configurare in modo efficace gli impianti di Sicurezza & Domotica. L’acquisizione della centrale è veloce, poiché è sufficiente collegarsi al webserver della stessa tramite PC/MAC, senza necessità di software aggiuntivi e da qualsiasi browser. In pochi minuti è possibile creare il proprio profilo, configurare l’impianto e gestirlo ovunque e in qualsiasi momento, utilizzando qualsiasi dispositivo portatile.

Parola d'ordine: semplificare

Con l'obiettivo di semplificare al massimo il lavoro dell’installatore, Ksenia Security ha sviluppato anche l’App Ksenia Pro: semplice e intuitiva, è disponibile gratuitamente negli Store Android e iOS e consente di programmare e gestire gli impianti a distanza, direttamente dal proprio smartphone.

L’App Ksenia Pro, oltre alle funzionalità di controllo e gestione, offre un accesso immediato a numerorse informazioni utili: gli installatori possono consultare listini, cataloghi, documentazione tecnica e certificazioni dei prodotti direttamente dall’applicazione. Questo consente loro di avere a disposizione tutte le informazioni necessarie per conoscere al meglio le soluzioni, oltre che fornire consulenza ai propri clienti.

I vantaggi di Ksenia SecureWeb e Ksenia Pro

E' senz'altro la flessibilità garantita agli installatori uno dei vantaggi principali di SecureWeb e Ksenia Pro, che possono dirsi strumenti indispensabili per questi professionisti. A prescindere da dove si trovano, possono accedere alle centrali lares 4.0 da remoto per monitorarne lo stato ed eseguire interventi tempestivi ed efficienti.

Questa capacità di risposta immediata si rivela fondamentale in situazioni di emergenza e garantisce un alto livello di affidabilità e professionalità agli occhi dei clienti. La gestione remota permette agli installatori di evitare spostamenti fisici continui, ottimizzando i tempi e i costi operativi (si riduce inoltre anche il loro impatto ambientale), semplificando la pianificazione delle proprie attività, riuscendo a supportare un numero maggiore di clienti nello stesso lasso di tempo.

Un’altra caratteristica importante è la possibilità di salvare le programmazioni dei sistemi per utilizzi futuri: questo semplifica notevolmente il processo di installazione, consentendo agli installatori di replicare facilmente le configurazioni personalizzate per clienti successivi.

 


maggiori informazioni su:
www.kseniasecurity.com



Tutte le news