domenica, 28 aprile 2024

News

Eventi

Urmet, serata-evento di presentazione della nuova linea Yokis Up

16/06/2023

Nel corso di una serata speciale, con un format insolito e divertente, Urmet presenterà la nuova linea Yokis Up per la smart home. L'evento si terrà il 20 giugno, alle ore 19.00 presso l’Uci Cinema “Porte di Roma”, e in diretta streaming su Facebook.

SPSQR, “Sono Proprio Smart Questi Romani”, questo il titolo, sarà presentato e condotto da Valentina Persia, attrice, cabarettista e ballerina romana, ospite regolare di numerosi programmi televisivi (ricordiamo “Sotto a chi tocca”, “Ci vediamo su Rai Uno”, “La sai l’ultimissima?” e i più recenti “Isola dei Famosi” e “Only Fun”).

La serata di infotainment, che vedrà il contributo del team di “Scherzi a parte”, si rìvolge agli Installatori e darà loro l'occasione di conoscere meglio e in modo piacevole le caratteristiche della nuova linea, raccontate dai protagonisti dell’azienda e presentate attraverso una serie di gag e video ironici. 

Urmet è da sempre un brand all'avanguardia nel campo della videocitofonia e dell'automazione degli edifici. Semplicità e praticità sono caratteristiche fondamentali per la smart home, grazie al continuo progresso tecnologico e alla conseguente riduzione dei costi che rende le soluzioni ormai accessibili a un numero sempre maggiore di persone. 

Yokis Up rappresenta un’ulteriore evoluzione del catalogo Urmet proprio in questo senso e si presta a nuove e più evolute integrazioni grazie al protocollo aperto per rispondere alle esigenze del mercato come risparmio energetico, comfort abitativo, sicurezza per le persone. Si delineano dunque nuove possibilità per ottenere un ecosistema in cui i dispositivi già presenti nelle case possono integrarsi, grazie all’intervento dei professionisti del settore.

L'appuntamento è quindi il 20 giugno alle ore 19.00, presso la sala 5 dell’Uci Cinema “Porte di Roma” (in via Alberto Lionello 201) e in diretta live su Facebook (@urmetofficial, iscrivendosi all’evento).

 


maggiori informazioni su:
www.urmet.com



Tutte le news