venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Hikvision primo fornitore al mondo nei sistemi per la videosorveglianza

14/06/2012

Wellingborough (UK) - Nel 2011, Hikvision si è imposta come il primo fornitore globale al mondo di sistemi per la videosorveglianza. Il dato emerge da un report di IMS Research intitolato "The World Market for CCTV and Video Surveillance Equipment", ed è tanto più significativo se si considera che nel 2010 la multinazionale cinese si era collocata al quarto posto.

Diverso il discorso per i sistemi DVR (per il terzo anno consecutivo, l'azienda mantiene il primato mondiale) e per il comparto delle telecamere di videosorveglianza professionale (quarta posizione come produttore globale, inclusi i produttori di telecamere sia IP sia analogiche). "Siamo veramente soddisfatti dei risultati di questo recente report IMS", ha sottolineato Polo Cai, vice presidente di Hikvision.
"Questa conquista evidenzia i nostri sforzi sul mercato della sicurezza ed è una conferma del nostro modello di business: la sorveglianza IP, che si sta significativamente espandendo in questi anni, rimane il nostro obiettivo chiave".

Gary Wong, senior analyst di IMS Research, ha spiegato che il "considerevole sviluppo di mercato" conquistato dall'azienda è dovuto al costante impegno nel "seguire i trend tecnologici quali il passaggio dall'analogico all'IP". E il vice presidente Cai ha ribadito che Hikvision ha "le risorse per rispondere alle specifiche richieste del mercato e sostenerne i bisogni nel breve e nel medio-lungo termine".

www.imsresearch.com



Tutte le news