martedì, 16 aprile 2024

News

Tecnologie

Arteco 7000, l'NVR per gestire videosorveglianza IP su impianti di grandi dimensioni

22/06/2023

E' in arrivo tra poche settimane, per la precisione il 1° luglio 2023, il nuovo Arteco 7000, il sistema in formato rack 4U ideale per chi ha l'esigenza di gestire videosorveglianza IP su impianti di grandi dimensioni che necessitano alte prestazioni e affidabilità.

Arteco 7000 può gestire sorgenti video IP di tutti i principali produttori internazionali ed è compatibile con i dispositivi ONVIF™ e RTSP. Qualora occorra un sistema flessibile, robusto e con molto spazio per le registrazioni, Arteco 7000 è la risposta: l’NVR performante offre la possibilità di installare fino a 4 HDD, subito o in un secondo momento, grazie alla tecnologia Hot-swap.

E' possibile scegliere la versione più adatta alle proprie esigenze tra Pure, eMotion, Active o Extreme; Arteco preparerà la macchina NVR pronta all’uso. Si può completare il sistema mediante i moduli opzionali, interfacciare Arteco 7000 con altri sistemi di sicurezza, domotica e automazione, incrementando l’efficienza dell’impianto sia in termini di protezione sia in tema di risparmio energetico. 

 

 

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.arteco-global.com



Tutte le news