lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

CAME, Quick&Easy Access: accessi da remoto agevoli e sicuri

09/06/2023

Quick&Easy Access, questo è il nome di un nuovo sistema per la gestione degli accessi temporanei da remoto di strutture come b&b, hotel, campeggi, palestre e impianti sportivi, piccoli poli logistici, ambienti di lavoro collettivi e magazzini, parcheggi privati e aree di sosta.

Proposto da CAME, il sistema semplifica l’ingresso e l’uscita, in modo da ottimizzare la fruizione del servizio sia per gli ospiti sia per il personale interno per una gestione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, rendendo efficiente ed economico tutto il processo.

Grazie a Quick&Easy Access, il gestore ha la possibilità di controllare il sistema in tempo reale. Dopo aver inviato i codici e il link di accesso all’ospite, la procedura diventa del tutto  automatizzata e personalizzata, gestibile anche da remoto per controllare in qualsiasi momento le autorizzazioni per l’ingresso negli spazi della location e la loro attivazione. 

I benefici per l'utente

Il processo di digitalizzazione assicura comfort e diversi benefici all'utente: prenotazioni istantanee, conferme rapide e accesso agli spazi senza la necessità di attendere l’arrivo del responsabile, nessuna coda all’arrivo, in caso di particolare affollamento, nessuna necessità di registrarsi o scaricare App. Da segnalare anche che può avvenire senza limiti orari l’accesso alle strutture: è sufficiente ricevere una e-mail di conferma della prenotazione dal gestore, valida come titolo di ingresso. 

Quick&Easy Access non richiede infine alcun intervento strutturale all’impianto: l'installazione è semplice e rapida, e sono assicurate funzioni che migliorano la gestione e il monitoraggio dei servizi offerti. 


maggiori informazioni su:
www.came.com



Tutte le news