mercoledì, 27 settembre 2023

News

Tecnologie

Bosch Security Systems, novità per system Integrator e Installatori

19/06/2023

Sono diverse e di grande interesse le novità per i professionisti della sicurezza che sono state di recente proposte da Bosch Security Systems.

Una nota applicativa descrive come integrare gli altoparlanti in un sistema video Bosch; si tratta di una guida completa che illustra l'integrazione, la configurazione, oltre che alcuni suggerimenti per risolvere i problemi più comuni. È una risorsa fondamentale per i system integrator o gli installatori che si occupano dell'integrazione e della manutenzione dei prodotti, poiché  contribuisce a garantire un processo di integrazione senza soluzione di continuità.

IVA Pro Intelligent Tracking è il nome di una nuova versione con una specifica licenza che consente alla telecamera di ingrandire e seguire automaticamente un oggetto selezionato.

Il nuovo software utilizza il deep learning per comprendere scenari e situazioni di traffico di veicoli e pedoni più complessi, ad esempio quando i veicoli e i pedoni scelti per essere seguiti dalla funzionalità sono temporaneamente fermi in attesa a causa di semafori, congestione o incidenti. Questa sofisticata analisi della scena offre all'utente un maggior grado di affidabilità sul monitoraggio continuo dell'oggetto selezionato, anche se l’oggetto non si muove in continuazione.

Da segnalare infine che è  uscito il nuovo decoder VIDEOJET 7000 (VJD-7523). Può controllare direttamente fino a quattro monitor HD o 4K UHD, ciascuno con una disposizione dello schermo configurabile in modo indipendente, rendendolo ideale per le applicazioni con monitor a parete.


maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com/it/



Tutte le news