Si è tenuta, lo scorso 25 maggio, la riunione di Giunta di ASSISTAL, l’Associazione Nazionale Costruttori di Impianti, dei Servizi di Efficienza Energetica – ESCo e Facility Management, aderente a Confindustria.
Nel corso dei lavori, i componenti di Giunta hanno deliberato l’ingresso di tre nuovi membri: Giuseppe Cinquanta (Italiana Facility Management Spa), Anna Giuntini (PH Facility Srl) ed Emanuela Trentin (Siram Veolia). Quest'ultima è stata eletta all’unanimità Vicepresidente di Assistal.
Nel dare il suo benvenuto ai nuovi membri e alla Vicepresidente, Angelo Carlini, Presidente Assistal, ha così commentato: “La vostra competenza e la vostra esperienza saranno un valore aggiunto per l’Associazione che ha davanti a sé sfide complesse, a partire dal consolidamento e dal rafforzamento delle posizioni raggiunte fin qui, ma anche l’individuazione, insieme agli altri rappresentanti degli Organi direttivi, di nuovi spazi di intervento per accrescere il nostro perimetro di rappresentanza”.
maggiori informazioni su:
www.assistal.it
Convegni sulla moderna progettazione integrata per valorizzare l'impiego delle migliori tecnologie al servizio della collettività.
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
Webinar27 giugno 2023
Webinar30 giugno 2023
Webinar10 luglio 2023
Webinar13 luglio 2023
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda