giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Urmet a Edil Expo Roma con la gamma di videocitofoni VOG

26/05/2023

Edil Expo Roma, che sta per prendere l'avvio - si svolgerà infatti dal 27 maggio al 4 giugno - è il più grande evento per professionisti del settore edilizia del centro-sud Italia. La fiera vedrà la partecipazione di Urmet, nel cui spazio espositivo verranno presentate le nuove funzionalità  di VOG, la gamma di videocitofoni che può essere gestita con comandi vocali e gestuali.

Da sempre all'avanguardia nel campo della videocitofonia e dell'automazione degli edifici, Urmet compie un passo in avanti con nuove funzioni di domotica e controllo, che si aggiungono all'inoltro di chiamata su smartphone integrato nelle versioni 7” e WiFi.

I professionisti del settore avranno inoltre la possibilità di rivolgere quesiti tecnici sui prodotti, valorizzare progetti in corso e conoscere tutti i servizi e le attività di customer care offerte da Urmet. 

Un corso sulle funzioni smart di VOG

Con l'obiettivo di approfondire le funzioni intelligenti e smart di VOG, il 30 maggio (ore 17.00) presso l'isola di Elettrolazio, si terrà il corso “Videocitofonia Urmet: per aprire le porte al futuro”, che avrà come relatore Marzio Marini, supporto tecnico-commerciale e formatore di Urmet.

Lo stand Urmet al polo fieristico "Fiere di Roma" si troverà nel padiglione 6 allo stand 5: per ulteriori informazioni: https://bit.ly/Edilexpo_Roma.


maggiori informazioni su:
www.urmet.com



Tutte le news