Edil Expo Roma, che sta per prendere l'avvio - si svolgerà infatti dal 27 maggio al 4 giugno - è il più grande evento per professionisti del settore edilizia del centro-sud Italia. La fiera vedrà la partecipazione di Urmet, nel cui spazio espositivo verranno presentate le nuove funzionalità di VOG, la gamma di videocitofoni che può essere gestita con comandi vocali e gestuali.
Da sempre all'avanguardia nel campo della videocitofonia e dell'automazione degli edifici, Urmet compie un passo in avanti con nuove funzioni di domotica e controllo, che si aggiungono all'inoltro di chiamata su smartphone integrato nelle versioni 7” e WiFi.
I professionisti del settore avranno inoltre la possibilità di rivolgere quesiti tecnici sui prodotti, valorizzare progetti in corso e conoscere tutti i servizi e le attività di customer care offerte da Urmet.
Un corso sulle funzioni smart di VOG
Con l'obiettivo di approfondire le funzioni intelligenti e smart di VOG, il 30 maggio (ore 17.00) presso l'isola di Elettrolazio, si terrà il corso “Videocitofonia Urmet: per aprire le porte al futuro”, che avrà come relatore Marzio Marini, supporto tecnico-commerciale e formatore di Urmet.
Lo stand Urmet al polo fieristico "Fiere di Roma" si troverà nel padiglione 6 allo stand 5: per ulteriori informazioni: https://bit.ly/Edilexpo_Roma.
maggiori informazioni su:
www.urmet.com
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda