venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Motorola Solutions: il futuro della tecnologia integrata per la sicurezza pubblica al CCW 2023

25/05/2023

E' in corso in questi giorni a Helsinki, Finlandia, il Critical Communications World 2023 (23-25 maggio) e Motorola Solutions sta offrendo dimostrazione di come i team che operano sul campo possano ottimizzare l'uso dei dati e delle comunicazioni per prendere decisioni informate più sicure, ovunque si trovino. Queste tecnologie,  completamente integrate, sono sempre disponibili e collegano agenti sul campo, veicoli operativi e sale di controllo.

Come osserva Michael Kaae, corporate vice president di Motorola Solutions: "Con tecnologie avanzate che forniscono più informazioni proprio dove servono, i soccorritori sul campo possono comprendere meglio ciò che accade intorno a loro. Questo aiuta a semplificare i flussi di lavoro, ad alleggerire la pressione che devono affrontare e a fare di più per mantenere se stessi e le loro comunità al sicuro".

Motorola Solutions presenta al CCW le seguenti soluzioni:

Agente Connesso 

Tecnologie intuitive e integrate per migliorare i flussi di lavoro sul campo creando fiducia nelle comunità. Le dimostrazioni includono un'ampia gamma di videocamere indossabili, tra cui la nuova serie V abilitata per LTE, la robusta e leggera radio TETRA MXP600, il dispositivo TETRA e LTE portatile MXP7000 e l'applicazione mobile per la polizia PSCore di Motorola Solutions.

Veicolo Connesso 

Tecnologie collaborative potenti garantiscono alla pattuglia sicurezza e consapevolezza. Il Veicolo Connesso mostra come voce, video e software integrati possono aiutare a rendere le pattuglie più sicure e gli agenti meglio informati. Dotato di un sistema video in-car che fornisce streaming video costante, alert in tempo reale e acquisizione di prove, e integrato con le soluzioni software intelligenti Apple CarPlay, il Veicolo Connesso aiuta gli agenti a gestire le attività operative mentre sono in viaggio.

Control Room Connessa

Le soluzioni gestiscono senza problemi i flussi di lavoro e aiutano a garantire che le informazioni siano condivise tra le agenzie. 

Le applicazioni Push-To-Talk (PTT) mission-critical a banda larga collegano i team utilizzando dispositivi diversi su reti diverse. Critical Connect offre l'interoperabilità tra i sistemi LMR, PTT a banda larga e le applicazioni della sala di controllo per eliminare le barriere e unificare le comunicazioni per tutti i soccorritori.

Al CCW 2023 sono previste anche sessioni tenute da esperti di Motorola Solutions (informazioni maggiori sono disponibili sul sito di CCW).

 


maggiori informazioni su:
www.motorolasolutions.com



Tutte le news