Nata nel 2008 come forma di aggregazione digitale tra operatori del settore della sicurezza, quando ancora dei social network si conosceva poco o nulla, Forum-Sicurezza.eu è espressione della volontà di alcuni installatori, animati dalla passione per il proprio lavoro e dalla crescente necessità di scambiarsi opinioni, idee, problematiche.
Con il passare degli anni, Forum-Sicurezza.eu è diventato un punto di riferimento, che tratta in modo esclusivo e professionale temi che riguardano la sicurezza, impianti di allarme intrusione e videosorveglianza. Grazie a queste caratteristiche, ha raccolto il consenso di moltissimi operatori del settore, installatori, produttori, importatori, distributori, ma anche privati e testate giornalistiche.
I numeri lo confermano. Qualche dato: + di 8000 utenti iscritti; + di 22000 messaggi; + 3000 argomenti; Aree pubbliche per il visitatore; Aree riservate agli utenti iscritti; Aree riservate ai professionisti.
I punti di forza dI Forum-Sicurezza.eu
La suddivisione analitica per argomenti, tecnologie e marchi costituisce da sempre il punto di forza del forum, che agevola l'utente nella ricerca e allo stesso tempo l'installatore che voglia approfondire temi più tecnici e confrontarsi con i colleghi o direttamente con il produttore, nel caso in cui quest'ultimo desideri diventare parte del progetto.
L’ingresso in Top Security Advisor
Questa autentica “enciclopedia online della sicurezza” entra nella squadra di Top Security Advisor, unendosi così al portale e ai gruppi attivi nei canali social, a conferma della volontà di unire il comparto e di divulgare cultura, attraverso le diverse piattaforme.
Grazie a questo ulteriore, importante tassello, Top Security Advisor si conferma la prima piattaforma indipendente nel settore della security in Italia con l’obiettivo di informare l'utente finale, promuovendo le competenze dell'installatore professionale di sicurezza e sottolineando l'importanza di affidarsi ad aziende che si avvalgono di personale qualificato e che utilizzino apparecchiature in grado di garantire elevati livelli di sicurezza.
Per approfondire e info: https://www.topsecurityadvisor.it/forum-sicurezza-eu-si-unisce-alla-squadra-top-security-advisor/
Tra videosorveglianza, intelligenza artificiale, rischio cyber, impatto energetico e reati ambientali
Smart City tra progettazione, trasformazione digitale, privacy e tecnologia: casi pratici e metodologia
La protezione dei dati nell'era dell'intelligenza artificiale
Controllo accessi wireless negli edifici smart per ottimizzare ed estendere gli obiettivi di security e safety
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda