mercoledì, 24 aprile 2024

News

Tecnologie

Simon Urmet, soluzioni raffinate per il B&B "Al Duomo" di Firenze

22/05/2023

La struttura ricettiva “ Al Duomo”, nel cuore di Firenze, è stata di recente oggetto di un accurato intervento di ristrutturazione, che ha comportato la revisione degli impianti elettrici e del sistema di controllo degli accessi interni.

Nelle aree comuni e nelle camere è stata installata la serie civile Nea Expì di Simon Urmet, con frutti color alluminio e placche in vetro grigio opale, per il controllo dell’illuminazione e per la termoregolazione. La scelta delle linee essenziali e squadrate e del colore freddo delle placche creano un elegante contrasto in ogni ambiente.

Sistemi Urmet anche per la gestione degli accessi e dell’energia delle stanze: all’ingresso di ogni camera è stata installata una tastiera numerica soft-touch con lettore di prossimità e tasca porta badge che consente di accedere solo se autorizzati.

Soluzioni dal design raffinato 

Le placche Nea Expì sono essenziali e moderne. Raffinate nel design, utilizzano materiali come vetro, alluminio e metallo per la placca, in diverse tonalità e lavorazioni. Per i comandi e le funzioni sono previste tre finiture lucide: bianco ghiaccio, acciaio scuro o alluminio e due satinate, con i colori antracite e bianco.

Tutte le varianti delle placche elettriche Nea Expì sono sottili, compatte e misurate nel design, rendendole compatibili ad ogni arredamento e previste per gestire funzioni per il controllo e risparmio energetico. Nea è infatti la serie civile caratterizzata dall'ingegnosità di un sistema aperto e alla creatività delle estetiche.

Con i modelli Expì Touch, Expì, Flexa e Kàdra, la gamma Nea consente di trasformare l’impianto elettrico da semplice elemento tecnico a vero e proprio complemento d’arredo. Nea è il sistema perfetto per le applicazioni tecnologiche del Gruppo Urmet, si armonizza con le estetiche dei monitor videocitofonici, ospita i rilevatori dei sistemi di sicurezza e si integra con i sistemi di hotel management di Urmet.

Tutte le estetiche di Nea si installano su un unico supporto, che combina design e funzionalità e è il cuore di un sistema di soluzioni che rendono Nea una serie civile aperta e flessibile. In un perfetto connubio tra idea e materia, ingegno e tecnica, desiderio e forma, Nea Expì è la soluzione in grado di impreziosire gli ambienti e di garantire un'esperienza di utilizzo appagante in qualsiasi contesto.


maggiori informazioni su:
www.urmet.com



Tutte le news