TKH Group ha raggiunto un accordo per l'acquisizione di Euresys Group, azienda specializzata nella visione artificiale, tra i principali fornitori di software per l'analisi di immagini 2D e 3D, così come per l'acquisizione e l'elaborazione di video. Con questa operazione, il gruppo TKH integra le tecnologie proprietarie in Smart e Machine Vision.
Oltre alla casa madre a Liegi (Belgio), Euresys ha sedi in Germania, Stati Uniti, Giappone, Singapore e Cina. I mercati principali di Euresys, che nel 2022 ha realizzato un fatturato di 27 milioni di euro, sono computer e machine vision, automazione industriale e medical imaging. L'azienda offre alcune delle famiglie di frame grabber (dispositivi che consentono di catturare e trasferire singole immagini da un flusso video per la successiva elaborazione) più affidabili e versatili del settore.
“L'acquisizione di Euresys – ha commentato Alexander van der Lof, CEO di TKH Group – è in linea con la nostra strategia Accelerate 2025, con la quale puntiamo ad accelerare la nostra crescita sia in modo organico sia attraverso acquisizioni. La tecnologia Euresys integra le tecnologie proprietarie di visione artificiale esistenti e distintive di TKH e apporta una solida esperienza e know-how a livello di software e nelle tecnologie di interfaccia.”
maggiori informazioni su:
https://www.tkhgroup.com
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda