Indispensabili per la società in cui viviamo e quindi da proteggere, le infrastrutture critiche sono legate alla sicurezza dei siti energetici, idrici, sanitari, logistici e militari, dei flussi finanziari, di comunicazione e di traffico. Al fine di garantire la tutela dei beni fisici e digitali di queste strutture, occorre prevenire ogni genere di intrusione (online e offline) e assicurare il monitoraggio costante con allarmi in tempo reale, necessari per intervenire in modo tempestivo in caso di rischio.
DST srl, società specializzata nella distribuzione di prodotti e soluzioni per sistemi di sicurezza, ha coinvolto alcuni produttori leader nel mercato della security, offrendo loro l’opportunità di illustrare in 5 appuntamenti online le migliori soluzioni per la protezione dei perimetri ad alto rischio.
Bosch Security & Safe System, GPS Standard, DEA Security, CIAS Elettronica e GENETEC, a partire dal 9 maggio - il calendario prevede poi le seguenti date: 16 maggio, 23 maggio, 30 maggio e 13 giugno - illustreranno le loro soluzioni, spiegando come queste, attraverso le infrastrutture IP si integrino con una delle migliori Piattaforme Software di gestione Genetec Security Center attraverso il plugin RSA (Restricted Security Area) che grazie a mappe georeferenziate permette l'individuazione del punto di attraversamento in mappa, fondendo i dati con il video per l'individuazione puntuale dell'intruso ed il suo inseguimento.
GPS Standard: sistemi di protezione perimetrale per le Infrastrutture critiche
Dopo l’esordio a cura di Bosch, avvenuto oggi 9 maggio, il prossimo webinar vedrà protagonista GPS Standard (con orario 11,30 -12,30) il giorno 16 maggio.
Relatore: Davide Monterisi - Sales Manager Italia Gps Standard
• GPS interrato
• Radar Blade
• Miles, sistema a fibra ottica per la protezione di recinzioni
• Fipro, sistema DAS per la protezione di lunghe distanze.
Il link per la registrazione Iscrizione alla riunione - Zoom
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda