GPS Standard presenta FIPRO, un sistema a fibra ottica a prestazioni elevatissime, sviluppato sfruttando la tecnologia DAS (Distributed Acoustic Sensing). Questa tecnologia si rivela ideale per la protezione di lunghe distanze.
Multitarget e ridondato, FIPRO trova un impiego ideale in installazioni interrate, come confini e pipeline, o su recinzione e, tramite plug-in dedicati, è integrabile nei principali software di gestion come Genetec, Milestone o SCS (di Gps Standard).
Lo sviluppo di un avanzato sistema di Intelligenza Artificiale permette a FIPRO di compiere analisi simultanee dei segnali rilevati lungo la tratta sensibile, discriminando i falsi allarmi e catalogando quelli propri in base alle loro caratteristiche.
L'interfaccia utente facile e intuitiva consente inoltre una taratura e una messa in funzione semplice e veloce e, grazie alle mappe grafiche GPS, è infine possibile visualizzare in tempo reale sulla schermata tutti gli eventi di allarme.
maggiori informazioni su:
https://www.gps-standard.com/it/
Convegni sulla moderna progettazione integrata per valorizzare l'impiego delle migliori tecnologie al servizio della collettività.
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
Webinar27 giugno 2023
Webinar30 giugno 2023
Webinar10 luglio 2023
Webinar13 luglio 2023
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda