venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

IMS Research: Axis n.1 per le telecamere di sorveglianza

07/06/2012

TORINO - Axis Communications conferma la sua posizione di leader di mercato nel settore della tecnologia video di rete e conquista la posizione numero uno nella categoria delle telecamere di sorveglianza. L'ultimo rapporto di IMS Research conferma questo successo.

"Il rapporto conferma le nostre stime delle quote di mercato conquistate lo scorso anno durante il quale abbiamo registrato una crescita del 33%", afferma Ray Mauritsson, Presidente & CEO di Axis Communications. "Abbiamo inoltre rafforzato la nostra posizione rimanendo fedeli alla nostra strategia basata su tre asset principali: lancio di prodotti video di rete innovativi, una rete capillare di partner commerciali e un programma di espansione globale".

Axis continua ad essere considerata il numero uno ed è il leader di mercato riconosciuto nella categoria delle telecamere di rete. Anche nella categoria delle telecamere di sorveglianza, incluse le telecamere analogiche e quelle di rete, Axis ha conquistato la prima posizione a livello globale rispetto al precedente rapporto di IMS dove occupava il terzo posto. "In linea con le nostre aspettative, IMS Research prevede una forte crescita a lungo termine per i prodotti video di rete con una crescita media annuale del 25% nei prossimi anni", afferma Ray Mauritsson.

Secondo IMS Research, entro il 2016 si prevede che le vendite di telecamere di rete costituiranno circa il 60% delle vendite totali di telecamere di sorveglianza a livello mondiale, rispetto al 40 percento circa del 2011.


www.axis.com



Tutte le news