venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

Compass Distribution, punto di riferimento per i professionisti della sicurezza, partecipa a secsolutionforum

24/04/2023

Compass Distribution partecipa a secsolutionforum, l’evento digitale della sicurezza online dal 26 al 28 aprile. La competenza e la capillarità di Compass Distribution, unite al know-how di un team con esperienza ventennale nel settore, hanno reso il distributore punto di riferimento per System integrator, Carrier, Rivenditori e Installatori attivi nei settori IT, Security e Telecomunicazioni. Partnership, collaborazione, supporto marketing e commerciale, assistenza progettuale, formazione, tutoring sono solo alcuni dei valori che identificano la mission di COMPASS, il riferimento di chi vuole orientare il proprio business nella giusta direzione. COMPASS è presente sul mercato italiano con filiali dislocate sul territorio ed un team di oltre 50 persone che garantisce la cura del cliente a 360 gradi e tutta la forza del customer care di ciascun brand rappresentato.

L’azienda offre soluzioni e sistemi completi ed integrati nei termini di Safety e in materia di Fire e EVAC in particolar modo grazie ad una divisione Security composta da un team di valore assoluto, caratterizzato da professionisti che operano oltre 25 anni nel campo della sicurezza e da un Customer Service in grado di supportare i clienti in fase di pre e post-vendita. COMPASS SECURITY propone vendor di primaria importanza e valore aggiunto, in termini di sicurezza, sulla scena italiana ed internazionale proponendo soluzioni complete che vanno dalla videosorveglianza evoluta ai sistemi antintrusione, passando per l’antincendio, i sistemi di audio comunicazione e l’accessoristica, toccando numerosi mercati verticali come l’health care, l’hospitality, public buildings, smart cities, etc.

Dal progetto più semplice all’applicazione più complessa, un team di brand management è a disposizione per individuare assieme al cliente la miglior soluzione in base alle esigenze e agli obiettivi di quest'ultimo. È in quest’ottica che si realizza un affiancamento mirato ad assicurare la corretta scelta di prodotto, che prosegue con una gestione dell'ordine efficace, un supporto competente nell'installazione e un servizio post-vendita rapido e reattivo.

Per maggiori informazioni su Compass Distribution, registrati a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 



Tutte le news