domenica, 26 maggio 2024

News

Eventi

A secsolutionforum ESSER presenta la Piattaforma CLSS: manutenzione e monitoraggio dell’impianto semplificati grazie al cloud

20/04/2023

ESSER by Honeywell partecipa a secsolutionforum 2023, online dal 26 al 28 aprile. Tra le diverse soluzioni in ambito rivelazione incendio proposte da ESSER, si evidenzia il sistema CLSS (Connected Live Safety Services), una piattaforma software basata su cloud in grado di monitorare il sistema di rivelazione incendio sotto tutti gli aspetti; dalla manutenzione alla gestione degli eventuali guasti passando per il monitoraggio dello stato di ogni singolo componente del sistema. Rende disponibile all’utente finale, al facility manager e all’installatore specializzato preziose informazioni sullo stato dell’intero sistema. Gli elementi del sistema possono essere interrogati in qualsiasi momento e da qualsiasi posizione geografica e gli stati possono essere ricevuti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Obiettivo della piattaforma è il monitoraggio continuo del sistema e la pianificazione per tempo delle operazioni di riparazione e manutenzione previste. Grazie alla piattaforma CLSS è possibile raggiungere il luogo di intervento con tutti i materiali necessari ad assicurare la funzionalità completa dell’impianto. Eseguito l’intervento la piattaforma è in grado di documentare ed archiviare tutte le fasi del processo.

La connessione tra la centrale di rivelazione incendio e la piattaforma CLSS avviene mediante un gateway Honeywell che assicura la corretta comunicazione e l’inviolabilità dei dati, in accordo alle sempre più restrittive regole in ambito Cyber Security.

Per saperne di più sulle soluzioni ESSER by Honeywell registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp



Tutte le news