venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

DST, 5 eventi online su: “Sistemi di protezione perimetrale per Infrastrutture critiche”

27/04/2023

Le infrastrutture critiche rappresentano un elemento essenziale per la società in cui viviamo, essendo strettamente legate alla sicurezza dei siti energetici, idrici, sanitari, logistici e militari, oltre che dei flussi finanziari, di comunicazione e di traffico.

Al fine di garantire la protezione dei beni fisici e digitali di queste importanti strutture, è necessario prevenire ogni genere di intrusione (online e offline) e assicurare il monitoraggio costante con allarmi in tempo reale, indispensabili per un intervento tempestivo in caso di potenziale rischio. 

Conoscere le soluzioni migliori

DST srl, società specializzata nella distribuzione di prodotti e soluzioni per sistemi di sicurezza, ha deciso di coinvolgere i produttori di riferimento del mercato della security in 5 appuntamenti ONLINE, per far conoscere le migliori soluzioni per la protezione dei perimetri ad alto rischio.

Media partner di questa iniziativa formativa sono secsolution magazine e secsolution.com, mentre le aziende protagoniste dei diversi incontri sono: Bosch Security & Safe System, GPS Standard, DEA Security, CIAS Elettronica e GENETEC.

Ciascuna di queste realtà esporrà durante il webinar le proprie soluzioni e illustrerà come queste, attraverso le infrastrutture IP si integrino con una delle migliori Piattaforme Software di gestione Genetec Security Center attraverso il plugin RSA (Restricted Security Area) che, grazie a mappe georeferenziate, permette l'individuazione del punto di attraversamento in mappa, fondendo i dati con il video per l'individuazione puntuale dell'intruso e il suo inseguimento.

Il calendario degli incontri

I 5 webinar si svolgeranno attraverso la piattaforma Zoom dalle 11,30 alle 12,30 nelle date seguenti:

  • 9 Maggio: Bosch Security & Safe System
  • 16 Maggio: GPS Standard
  • 23 Maggio: DEA Security
  • 30 Maggio: CIAS Elettronica
  • 13 Giugno: Genetec.

Info e registrazioni: https://bit.ly/3o52gL7

 



Tutte le news