venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

DST, eventi formativi su “Sistemi di protezione perimetrale per Infrastrutture critiche”

17/04/2023

 

La società in cui viviamo dipende in modo sostanziale dalle infrastrutture critiche, essendo esse legate alla sicurezza dei siti energetici, idrici, sanitari, logistici e militari, oltre che dei flussi finanziari, di comunicazione e di traffico.

Risulta quindi fondamentale garantire la protezione dei beni fisici e digitali di tali infrastrutture, prevenendo ogni tipo di intrusione (online e offline) e assicurando il monitoraggio costante con allarmi in tempo reale, indispensabili per intervenire, in caso di potenziale rischio, il più tempestivamente possibile.


5 webinar per altrettante aziende protagoniste del settore

DST srl, società specializzata nella distribuzione di prodotti e soluzioni per sistemi di sicurezza, ha individuato alcuni produttori di riferimento del mercato della security. Queste aziende, a partire dal prossimo 9 maggio, saranno protagoniste di 5 appuntamenti ONLINE, che si propongono di far conoscere le migliori soluzioni per la protezione dei perimetri ad alto rischio.

Bosch Security & Safe System, GPS Standard, DEA Security, CIAS Elettronica e GENETEC esporranno durante questi incontri le proprie soluzioni e illustreranno come queste, attraverso le infrastrutture IP si integrino con una delle migliori Piattaforme Software di gestione Genetec Security Center attraverso il plugin RSA (Restricted Security Area) che, grazie a mappe georeferenziate, permette l'individuazione del punto di attraversamento in mappa, fondendo i dati con il video per la puntuale individuazione dell'intruso e il suo inseguimento.

I 5 webinar - media partner dell’iniziativa sono secsolution Magazine e secsolution.com - si svolgeranno attraverso la piattaforma Zoom (con orario: 11,30-12,30).

Il calendario degli incontri:

  • 9 Maggio: Bosch Security & Safe System
  • 16 Maggio: GPS Standard
  • 23 Maggio: DEA Security
  • 30 Maggio: CIAS Elettronica
  • 13 Giugno: Genetec.


Per info e registrazioni: https://bit.ly/3o52gL7



Tutte le news