giovedì, 29 febbraio 2024

News

Business & People

Ernitec, prodotti e soluzioni innovative per la sicurezza

11/04/2023

Presente nell'ampia proposta EET, il marchio Ernitec mette a disposizione una gamma di prodotti e soluzioni di qualità e innovative, in grado di soddisfare tutte le esigenze del business della sicurezza, sia delle piccole applicazioni private sia di grandi aziende con più sedi.

Con base in Danimarca, l’azienda, sempre all'avanguardia, produce e fornisce apparecchiature per il mondo della sicurezza e della salvaguardia dei dati, dai server alle telecamere IP fino agli switch. 

Interoperabilità tra i prodotti

Tutte le telecamere IP, i server e i driver Ernitec sono compatibili con le specifiche ONVIF, a garanzia della totale interoperabilità tra i prodotti, per la costruzione di ecosistemi funzionali e semplici da utilizzare, senza necessità di far comunicare tra di loro diversi protocolli o specifiche incompatibili.

Le parole chiave che meglio contribuiscono a definire il marchio sono: Innovazione, Affidabilità e Supporto tecnico. La lunga esperienza nel settore e i test estremamente accurati a cui i prodotti stessi vengono sottoposti prima di raggiungere gli utenti, fanno sì che il brand garantisca il migliore servizio possibile al cliente, a cui sono dedicate anche attività di assistenza tecnica e di formazione, che lo aiutano ad essere sempre aggiornato, fatto di grande importante soprattutto in un settore caratterizzato da costanti evoluzione e sviluppo tecnologico.

Prodotti e soluzioni nel catalogo EET

Sono disponibili molte soluzioni basate sui prodotti Ernitec, una varietà che di recente ha permesso a EET, tramite i suoi system integrator, di portare a termine significativi progetti di medie e di grandi dimensioni.

Nel portfolio è quindi possibile trovare i server Ernitec, costruiti in Danimarca e disponibili in  numerosi modelli distinti per ogni tipo di applicazione e di esigenza; le telecamere IP, presenti sia nella tipologia “dome” che PTZ e complete di accessori e con diversi livelli di protezione (anche per l’uso in ambienti esterni ad alto rischio), NVR. Per qaunti riguarda gli switch di rete, Ernitec offre una varietà di soluzioni da sei, otto o sedici porte per tutte le esigenze e per impianti di diverse dimensioni, di livello qualitativo elevato e di grandissima affidabilità.


maggiori informazioni su:
www.ernitec.com; https://it.eetgroup.com/



Tutte le news