giovedì, 23 maggio 2024

News

Business & People

Axis Communications é "miglior vendor per la videosorveglianza" agli Italian Channel Awards

27/03/2023

Presso la location “La Pista” di Lainate (MI), si è svolta, lo scorso 21 marzo, la 9° edizione degli Italian Channel Award (#ICA2K22). Axis Communications, tra i diversi premi assegnati, ha ottenuto quello come miglior vendor per la videosorveglianza.

Ideata dalla redazione di ChannelCity – rivista mensile (Channelcity Magazine) e sito web (www.channelcity.it) del Gruppo Editoriale G11 Media, e rivolta al Canale Professionale dell'ICT, questa iniziativa, giunta alla nona edizione, ha premiato le eccellenze del settore, rappresentando al tempo stesso un importante momento di relazione e networking tra gli operatori del mercato. L'evento ha visto infatti la presenza di oltre 250 partecipanti.

A presenziare all'evento e ritirare il premio Matteo Scomegna, Regional Director Southern Europe e Roberto Briscese, Distribution Account Manager di Axis, che hanno condiviso questa occasione speciale con i distributori Axis. Le loro parole: "Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento e siamo lieti di dedicarlo ai nostri preziosi partner che con la loro continua fiducia e supporto ci hanno permesso di raggiungere questo ambito traguardo".

Per ascoltare l'intervista a Matteo Scomegna


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news