sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

I 20 anni di Urmet Ate

21/03/2023

Urmet ATE celebra il suo 20° anniversario, un traguardo importante per il punto di riferimento nel settore della vigilanza professionale e del telesoccorso. L'azienda, con sede a Torri di Quartesolo (VI), ha una grande predisposizione all’innovazione e il suo obiettivo è quello di garantire la sicurezza delle cose e la cura delle persone con la migliore tecnologia possibile.

"Sono orgogliosa di aver percorso questo cammino con una squadra forte, che ha permesso a Urmet ATE di conquistare un posto di rilievo sul mercato, grazie a prodotti e soluzioni sempre aggiornati e funzionali alle esigenze e ai cambiamenti – dichiara Donatella Monegato, direttore generale di Urmet ATE – I risultati raggiunti in questo nostro primo ventesimo di vita aziendale sono la prova di come partecipazione e coinvolgimento sono elementi fondamentali per il successo di un’impresa".

L'approccio “People first”

Empatia e lavoro di squadra sono i fattori che portano Urmet ATE a identificare nelle persone la sua vera forza: nei dipendenti, nei fornitori e nei consulenti, nonché nei clienti che l'hanno scelta. In occasione dei primi 20 anni, l’azienda ha deciso di dedicare una speciale attenzione alla sua immagine, con un logo realizzato per celebrare questo anniversario, un nuovo company profile e il nuovo sito web che sarà presto online, assieme a una piattaforma di e-commerce. Tutto questo per comunicare con maggiore efficacia la raggiunta "maturità" e consapevolezza e per valorizzare la propria capacità di visione sul futuro della sicurezza.

In occasione di questa importante ricorrenza verranno inoltre presentati sul mercato nuovi prodotti e soluzioni, per dare ulteriore consistenza all’offerta verso i propri clienti in Italia e all’estero. Urmet Ate ha obiettivi ambiziosi: proseguire la crescita insieme agli Istituti di vigilanza, con prodotti e soluzioni più smart e nuovi servizi digitali per il mondo della sicurezza, proporre le tecnologie più adeguate agli enti di assistenza e a quanti hanno l'esigenza di mantenere un'attenzione costante, dentro e fuori casa, verso le persone fragili.

L'azienda si propone inoltre di dare concreta attuazione alle direttive di “Inclusione e Coesione” presenti nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), offrendo soluzioni tecnologiche avanzate e personalizzate, un’assistenza al cliente h24, pre e post-vendita, attiva 7 giorni su 7, e una consulenza per tutte le attività di formazione e aggiornamento.

Per maggiori informazioni su Urmet ATE, vistare il sito web www.urmet-ate.it o i canali social Facebook e LinkedIn.

 



Tutte le news