"Siamo orgogliosi di collaborare con l'FBI. La sicurezza nazionale è di estrema importanza e le soluzioni fixed wireless a banda larga di Cambium Networks forniscono prestazioni superiori in applicazioni in cui non c'è spazio per gli errori".
Con queste parole Anthony Maldonado, Regional Sales Manager per la Difesa e la Sicurezza Globale (GDS) di Cambium Networks, commenta l'ultimo contratto di fornitura con il Federal Bureau of Investigation di recente sottoscritto da Cambium Networks.
L'FBI utilizzerà infatti le radio fixed wireles a microonde di Cambium Networks a supporto del programma di videosorveglianza per la sicurezza nazionale dell'Ufficio.
La radio a cui fa riferimento, composta da nodi multitecnologici ad alta densità e unità radio integrate, offre anche flessibilità nella scelta di opzioni di configurazione all-indoor, split-mount e all-outdoor; è una piattaforma di backhaul a microonde con licenza point-to-point che integra le principali funzionalità di rete con le tecnologie a microonde più avanzate del settore, creando una soluzione di trasporto superiore. L'innovativa soluzione garantisce un'ampia gamma di configurazioni, offrendo una soluzione su misura per qualsiasi scenario di implementazione.
Ad oggi e grazie all'attuale ordine, Cambium Networks ha installato oltre 160 sistemi per l'FBI.
maggiori informazioni su:
www.cambiumnetworks.com
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda