mercoledì, 24 aprile 2024

News

Business & People

Nuovo configuratore videocitofonia Urmet, lavoro degli Installatori semplificato

29/03/2023

Urmet, specialista di grande esperienza e sempre all'avanguardia nel campo della videocitofonia e dell'automazione degli edifici, è da sempre attenta ad agevolare il lavoro degli installatori.

Nasce con questo intento il nuovo Configuratore per la videocitofonia, uno strumento in grado di semplificare la vita professionale degli installatori nel loro lavoro sul campo, con dettagli tecnici, immagini della composizione della pulsantiera Alpha ad ogni step e supporti utili per completare in breve tempo la fase di preventivazione di un impianto videocitofonico. Il configuratore Urmet consente infatti di visualizzare in real time le personalizzazioni della pulsantiera Alpha: per ogni scelta effettuata viene mostrata l’immagine che corrisponde alla composizione di Alpha che riporta, ad esempio, il numero di pulsanti, i colori o i tasti su una o 2 file.

Uno strumento versatile

Nel caso di una villa, per fare un esempio concreto, è possibile configurare un sistema audio o video, scegliendo il kit base impianto con eventuali videocitofoni supplementari, tutto questo in funzione del tipo di abitazione (monofamiliare o bifamiliare) e di impianto (audio, audio-video o video connesso con smartphone), ricavando così l'elenco materiale e il preventivo completo in tempi davvero brevi.

In modo analogo, nel caso di un condominio, si può configurare l’impianto in totale autonomia, selezionando i diversi parametri che vengono considerati nell'ambito del progetto: numero di scale, quantità, tipologia e design delle pulsantiere, numero di appartamenti per scala, implementazione con accessori e posti interni ad ogni appartamento. Anche in questo caso, è possibile scaricare il preventivo e l'elenco dei materiali utilizzati a fine sessione.

Il nuovo strumento è gratuito e accessibile collegandosi al sito Urmet www.urmet.com nella sezione supporto o direttamente al link: https://configuratore.urmet.com/ 

 


maggiori informazioni su:
www.urmet.com



Tutte le news