Urmet, specialista di grande esperienza e sempre all'avanguardia nel campo della videocitofonia e dell'automazione degli edifici, è da sempre attenta ad agevolare il lavoro degli installatori.
Nasce con questo intento il nuovo Configuratore per la videocitofonia, uno strumento in grado di semplificare la vita professionale degli installatori nel loro lavoro sul campo, con dettagli tecnici, immagini della composizione della pulsantiera Alpha ad ogni step e supporti utili per completare in breve tempo la fase di preventivazione di un impianto videocitofonico. Il configuratore Urmet consente infatti di visualizzare in real time le personalizzazioni della pulsantiera Alpha: per ogni scelta effettuata viene mostrata l’immagine che corrisponde alla composizione di Alpha che riporta, ad esempio, il numero di pulsanti, i colori o i tasti su una o 2 file.
Uno strumento versatile
Nel caso di una villa, per fare un esempio concreto, è possibile configurare un sistema audio o video, scegliendo il kit base impianto con eventuali videocitofoni supplementari, tutto questo in funzione del tipo di abitazione (monofamiliare o bifamiliare) e di impianto (audio, audio-video o video connesso con smartphone), ricavando così l'elenco materiale e il preventivo completo in tempi davvero brevi.
In modo analogo, nel caso di un condominio, si può configurare l’impianto in totale autonomia, selezionando i diversi parametri che vengono considerati nell'ambito del progetto: numero di scale, quantità, tipologia e design delle pulsantiere, numero di appartamenti per scala, implementazione con accessori e posti interni ad ogni appartamento. Anche in questo caso, è possibile scaricare il preventivo e l'elenco dei materiali utilizzati a fine sessione.
Il nuovo strumento è gratuito e accessibile collegandosi al sito Urmet www.urmet.com nella sezione supporto o direttamente al link: https://configuratore.urmet.com/
maggiori informazioni su:
www.urmet.com
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda