Compatta, esteticamente valida e dotata di grande flessibilità, la nuova centrale di sicurezza e domotica Axò 4G 404, di Axel, presenta caratteristiche innovative: fino a 40 zone, 4 partizioni, 3 parzializzazioni. Il modulo 4G/LTE con VoLTE, già incluso, rende la comunicazione su mobile più veloce; il processore di ultima generazione Cortex M33, dalle eccellenti prestazioni, supporta ogni implementazione futura che il mercato richieda.
Axò 4G 404 presenta già a bordo il sistema radio brevettato bidirezionale Axeta: la gestione da parte dell'utente può avvenire in modo locale (con SmartKey o SmartCard o da tastiera) o da remoto su smartphone in vocale o in SMS e anche da App AxelCloud.
La centrale di allarme intrusione di Axel trova un impiago ideale in negozi, uffici e nel segmento residenziale.
L'azienda segnala inoltre un nuovo aggiornamento del software OberonX per l’installatore.È disponibile nel sito la v.10.5.5 per programmare in modo intuitivo e sistematico anche la nuova centrale di allarme intrusione e domotica Axò 4G 404.
maggiori informazioni su:
www.axelweb.com
Convegni sulla moderna progettazione integrata per valorizzare l'impiego delle migliori tecnologie al servizio della collettività.
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
Webinar27 giugno 2023
Webinar30 giugno 2023
Webinar10 luglio 2023
Webinar13 luglio 2023
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda