Il SATEL Evolution Tour ’23 è iniziato da meno di un mese e sta proseguendo facendo registrare un ottimo riscontro da parte dei professionisti della sicurezza.
Si tratta del primo tour organizzato da SATEL Italia nel 2023: partito da Loreggia (PD) il 22 febbario scorso, l'evento ha alcune tappe imminenti: a Carugo (CO) presso Movitech il 15 marzo; a Vimercate (MB) presso Star System, il 16 marzo; a Firenze, presso Hi Security, il 22 marzo; a Verona, presso Digitec Solution, il 23 marzo 2023. L'evento proseguirà con altri incontri e date.
Nel corso dei diversi appuntamenti, all'insegna di "Innovazione, tecnologia e grande entusiasmo" - come dicono dall'azienda - verranno illustrati ai presenti la nuova centrale di Satel e i nuovi dispositivi in uscita ad aprile e la roadmap delle novità che caratterizzeranno l’anno in corso, fino a Fiera Sicurezza 2023, dove una grande sorpresa attende gli operatori.
Per conoscere date e sedi delle nuove tappe del Tour, questo è il link.
maggiori informazioni su:
www.satel-italia.it
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda