Proposto da CIAS, ERMO482X3PRO-AIR è un dispositivo di protezione in grado di prevenire collisioni tra aerei, un autentico sistema salvavita che - come dicono dall'azienda - è del tutto "Made in Milano" ed è stato sperimentato con successo in diversi aeroporti nazionali e internazionali.
In queste strutture, la corretta gestione dei percorsi di accesso alle piste principali, con automatizzazione delle luci di Lead-On dopo un comando GO ad una Stop-Bar, è essenziale proprio per prevenire collisioni accidentali e salvare vite umane, soprattutto quando vi siano condizioni metereologiche difficili, che diminuiscono in modo drastico la visibilità dalla torre di controllo.
Partendo dalla sua esperienza in ambito di supporto al controllo del traffico aereo di terra, CIAS ha sviluppato una versione speciale della nota barriera a microonde a logica fuzzy in banda K. La nuova ERMO482X3PRO-AIR - un concreto supporto ai sistemi di terra per aumentare la sicurezza attiva in pista - è stata rinnovata sia nella sua analisi del segnale sia nell’hardware, e resa ancora più immune alle Interferenze di Radio Frequenza normalmente presenti negli ambienti aeroportuali.
Per informazioni: extreme@cias.it
maggiori informazioni su:
www.cias.it
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda