giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Partnership HESA e HIKVISION per sviluppare un network di rivenditori DIAS/Hikvision

09/03/2023

HESA e Hikvision hanno siglato un accordo di partnership, ampliando una collaborazione già esistente, con l'obiettivo di sviluppare un network di rivenditori Dias/Hikvision diffuso sul territorio nazionale.

Nasce quindi una figura che avrà un inquadramento specifico nella struttura distributiva e che potrà accedere a una gamma completa di prodotti e a servizi dedicati di elevato livello.

Oltre alla gamma completa Hikvision PRO, i rivenditori Dias/Hikvision beneficeranno di condizioni molto favorevoli anche dei prodotti HiLook, il marchio del gruppo Hikvision che rappresenta una grande opportunità di business per i rivenditori. La gamma HiLook, di semplice impiego pur nel segno della videosorveglianza più evoluta, è dotata di soluzioni IP e analogiche di ultima generazione, ideali per progetti di piccole e medie dimensioni e dotati delle funzionalità più innovative, con un rapporto prezzo-prestazioni estremamente valido.

Servizi esclusivi e diversificati

Sono la grande esperienza che DIAS ha maturato in oltre trent’anni di attività sul mercato della distribuzione locale e il notevole valore aggiunto che può offrire ai rivenditori nell’ambito di questa collaborazione i presupposti più saldi dell'accordo.

DIAS è infatti in grado di garantire una gamma completa e diversificata di servizi che accompagnano la fornitura dei prodotti: servizi logistici -  con la possibilità di un forte supporto nella gestione dei magazzini; finanziari, offrendo pagamenti dilazionati e personalizzati secondo le varie esigenze ed esclusive formule di pagamento tramite “Factoring” e “Mini factoring” e infine tecnico commerciali, per affiancare e sostenere i rivenditori in ogni fase della loro attività, permettendo loro di sviluppare il proprio business nel modo migliore.


maggiori informazioni su:
www.dias.com



Tutte le news