sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Johnson Controls, accordo con Willow verso la trasformazione digitale di edifici e strutture

07/03/2023

Johnson Controls e Willow, fornitore leader di soluzioni digital twin per infrastrutture critiche e real estate, hanno da poco riferito di aver siglato una collaborazione globale per la trasformazione digitale di edifici e strutture in ambienti più sani, sicuri e sostenibili.  Le aziende hanno inoltre concordato di rafforzare la loro alleanza tecnologica e commerciale in materia di marketing, implementazioni e interoperabilità. 

Soddisfazione per la partnership è stata espressa da Rodney Clark, vice president e chief commercial officer di Johnson Controls: “Con la nostra suite di soluzioni OpenBlue i clienti vedono il ritorno dell’investimento dato dalla creazione di edifici più intelligenti, più sani e più sostenibili: è una vittoria per loro e per l’ambiente. Non vediamo l’ora di collaborare con Willow per fornire soluzioni di digital twin sempre più sicure”.

Il ruolo dei digital twin

Johnson Controls e Willow si sono impegnate a offrire congiuntamente ai propri clienti soluzioni di nuova generazione. I digital twin svolgono un ruolo sempre più importante nella progettazione, costruzione e funzionamento di edifici e strutture sani e sono fondamentali nell’analisi di grandi quantità di dati e nella previsione di modelli e tendenze.

Grazie a questa partnership abbiamo l’incredibile opportunità di aiutare i clienti a reimmaginare ciò che è possibile quando digitalizzano su scala i loro edifici e le loro strutture”, afferma Joshua Ridley, chief executive officer e co-fondatore di Willow. “Integrando la potenza di WillowTwin™ con la piattaforma OpenBlue Digital Twin di Johnson Controls, possono beneficiare di efficienza operativa e riduzione dei costi, nonché migliorare la gestione della sostenibilità e la sicurezza dell’IoT/Operational Technology in tutti i loro edifici e strutture”.

Sulla base di questa collaborazione, Johnson Controls e Willow hanno stipulato un accordo di go-to-market e uno di licenza per l’utilizzo dei brevetti relativi alla tecnologia digital twin di Johnson Controls. 


maggiori informazioni su:
www.johnsoncontrols.com



Tutte le news