giovedì, 23 maggio 2024

News

Tecnologie

Hik-Partner Pro: per essere competitivi nel mercato della sicurezza

02/03/2023

Come essere competitivi in un mercato sempre più sfidante? La soluzione Hikvision a questo è Hik-Partner Pro, la piattaforma su cloud che permette di programmare, configurare e integrare i dispositivi Hikvision, ma anche di ottimizzare e semplificare il lavoro dell'installatore, distinguendosi con servizi innovativi che permettono di incrementare il business e fidelizzare il cliente finale. Non hai ancora scoperto come sfruttare al meglio questa app?

Entriamo subito nel dettaglio delle principali funzionalità che permettono all’installatore di lavorare in modo efficiente e remunerativo, abbinando professionalità e marginalità.

Ottimizza il lavoro

La funzione di geolocalizzazione impianti , consultabile da browser, permette di monitorare tutte le installazioni attive e di ricevere una notifica in caso di errori o anomalie nel funzionamento di uno o più dispositivi. Si potrà quindi fornire un intervento immediato di manutenzione, che mostrerà prontezza e cura verso il cliente finale. Il tutto ottimizzando tempi e costi dello spostamento: la geolocalizzazione degli impianti permette infatti di programmare le trasferte nel modo più efficiente possibile.

Mantieni efficienti gli impianti 

Con la funzione health monitoring, l'app Hik-Partner Pro permette di controllare, direttamente dal cellulare, tutti gli impianti installati. In caso di batterie scariche, anomalie degli hard disk o rilevamento di temperature irregolari per uno dei dispositivi installati, l'app invia all'installatore un'immediata notifica, consentendo di intervenire in modo rapido ed efficace. Fornisci al tuo cliente la sicurezza di un intervento mirato e immediato sul suo sistema di sicurezza, ad avvisare te ci penserà Hik-Partner Pro.

Promuovi il tuo lavoro

Una volta installato il sistema, il cliente finale scarica l'app Hik Connect a lui dedicata: potrà monitorarlo e gestirlo da remoto tramite smartphone decidendo anche se, quando e quanto autorizzare eventuali interventi di manutenzione da remoto, espansione e verifica. Grazie alla funzione Co-branding, sull'app del cliente appariranno dati e logo dell'installatore e si potranno generare preventivi di manutenzione in modo semplice e veloce. Questo significa far circolare il logo della ditta, pubblicizzare il proprio lavoro, essere sempre rintracciabili per eventuali interventi o espansione impianti. In una parola: far crescere il proprio business al fianco del produttore numero uno al mondo nella sicurezza

Fai manutenzione anche da remoto

La norma CEI 79/3:2012 prevede che l’impianto di sicurezza debba essere controllato almeno ogni 6 mesi per un totale di 2 volte l’anno e che una delle verifiche possa essere assolta in forma virtuale, tramite teleassistenza. L'app Hik-PartnerPro elabora diverse tipologie di preventivi per la manutenzione in loco e virtuale. Il preventivo si può condividere immediatamente con il cliente per assicurare la massima trasparenza operativa e contrattuale. La piattaforma diventerà così un pratico archivio, sempre disponibile e consultabile da browser, in cui trovare i preventivi di manutenzione generati per ogni cliente. 

Vendi la reportistica come servizio

Oltre ai preventivi di manutenzione, una funzione particolarmente interessante disponibile su Hik-PartnerPro è il servizio di reportistica (a cadenze periodiche personalizzabili). Un servizio ad impegno zero per l'installatore, che tuttavia può essere inserito nel preventivo di manutenzione e garantisce soddisfazione e cura del cliente finale, che viene costantemente informato sul funzionamento del proprio sistema di sicurezza, toccando con mano l'affidabilità dei dispositivi che sono stati installati.

Sii Partner HIKVISION

Essere Partner di Hikvision significa correre nella stessa direzione, tifare l'uno per l'altro, godere dell'affidabilità, della solidità e della reputazione del leader globale nella videosorveglianza e sicurezza. Essere Partner significa vincere insieme. Crea ora il tuo account su Hik-PartnerPro per provare gratuitamente tutte le sue funzionalità.

Per saperne di più rivolgiti al tuo Distributore Hikvision di fiducia e visita la pagina https://bit.ly/Scopri-Hik-PartnerPro 

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news