Proposto da Dea Security, il sistema di rivelazione antintrusione per recinzioni FUSION P2P è adesso disponibile anche nella versione dotata di cavo armato, protetto da una robusta armatura antiroditore in treccia di ferro zincato. FUSION P2P rappresenta la nuova generazione di sistemi di rivelazione antintrusione DEA dedicati alla protezione delle recinzioni, il primo perimetrale esterno che impiega la tecnologia di rivelazione dual-tech DEA Sensor Fusion (DSF), grazie alla quale vengono ridefiniti gli attuali standard del settore in quanto a prestazioni e versatilità.
Queste prerogative, unite a un'accurata scelta dei materiali, permettono al sistema di avere un'elevatissima affidabilità e longevità, anche in condizioni atmosferiche e ambientali estreme. L'armatura del cavo, in particolare, garantisce un'efficace protezione nei confronti degli animali roditori, protezione della quale possono beneficiare sia le linee-sensori sia il cavo di collegamento collocato nelle canalizzazioni interrate o a vista.
I codici delle versioni armate dei cavi e delle linee-sensori sono riconoscibili dal suffisso “A”: ad esempio, LN25-FSP2P-300A (linea armata da 25 sensori), CB-FSP2P-50A (cavo armato da 50 metri).
maggiori informazioni su:
www.deasecurity.com
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda