giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Ajax Business Day. Innovate Your Growth

07/03/2023

Ajax Business Day. Innovate Your Growth: è questo il nome di un evento che Ajax Systems ha organizzato e dedicato in via esclusiva ai leader del settore della sicurezza nel Regno Unito. Oltre 130 professionisti hanno raccolto l'invito e hanno potuto osservare nuovi aspetti della sicurezza, acquisendo strumenti per migliorare le vendite, facilitare le partnership e guidare insieme lo sviluppo dell’industria della sicurezza globale.

"Per la prima volta in occasione di Ajax Business Day abbiamo unito affidabili distributori Ajax, installatori e partner degli istituti di vigilanza in un solo luogo per mostrare le nostre potenti tecniche di vendita e marketing, un momento di formazione voluto per aiutarli a crescere con Ajax. Credo che l’evento possa ispirare molti operatori del settore a collaborare, investire nella sicurezza e creare nuovi vantaggi per i clienti grazie alle innovazioni di Ajax. Ci aspettiamo un grande salto nel settore della sicurezza nel Regno Unito" - commenta Aleksandr Konotopskyi, fondatore e CEO di Ajax Systems.

Approfondimenti, soluzioni, servizi

Lo scorso 27 gennaio, il team di Ajax ha condiviso le proprie competenze con i proprietari di aziende di sicurezza e PRO: Nuovi approcci per la vendita di soluzioni di sicurezza e servizi; Come utilizzare i vantaggi di Ajax per guadagnare di più e far crescere il proprio business; Strumenti pronti all’uso e materiali marketing efficaci per promuovere contemporaneamente il marchio Ajax e quello dei partner; Soluzioni di sicurezza Ajax originali, adatte a impianti diversi e specifici per soddisfare le esigenze dei clienti.

 


maggiori informazioni su:
https://ajax.systems/it



Tutte le news