Dal 26 al 28 aprile 2023, in streaming: sono le coordinate di secsolutionforum, l’evento digitale rivolto ai professionisti della sicurezza che si è confermato come l’arena virtuale dove intercettare i cambiamenti in corso e aggiornarsi, gratuitamente, su tutte le novità che attraversano il comparto security. Segno distintivo della tre giorni digitale è la partecipazione delle associazioni di categoria di riferimento per chi opera nella sicurezza e di una squadra di esperti e docenti di altissimo profilo.
Tra i relatori che interverranno all’edizione 2023, il Cybersecurity e IT Governance Coach Luca Moroni, fondatore di Via Virtuosa e co-fondatore del network Cyber Security Angels (CSA), un gruppo no-profit di professionisti informatici impiegati in grandi aziende e focalizzati sulla Cyber Security.
Focalizzato sulla resilienza Cyber dal 2000, Moroni è oggi coach sui temi della Cybersecurity e IT Governance per alcune aziende multinazionali. È socio fondatore dell'IT Club FVG che organizza il Digital Security Festival, tiene seminari in Italia e all’estero e ha curato diverse pubblicazioni, tra cui la più recente è “e-m@il e dintorni: Guida all’uso consapevole del più importante strumento di Comunicazione Digitale” (2021). A secsolutionforum si occuperà di sicurezza negli impianti industriali.
Le registrazioni a secsolutionforum sono aperte:
https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda