Si svolgerà a Firenze, il prossimo 22 febbraio, un incontro tecnico a partecipazione gratuita rivolto ai professionisti del settore elettrico organizzato da Urmet e NT24, in collaborazione con l’Ordine dei Periti Industriali della provincia di Firenze.
L'evento sarà l'occasione per prendere in esame novità, responsabilità e obblighi introdotti dal Decreto 37/08 in riferimento alle attività di installazione degli impianti negli edifici.
Saranno inoltre approfonditi dal Direttore Tecnico di NT24, Luca Vitti e dal Presidente del Comitato Tecnico 64 CEI Antonello Greco, i temi ricorrenti in materia di dichiarazione di conformità e di rispondenza che gli operatori devono conoscere. È inoltre previsto un intervento del Direttore Vendite Urmet Elio Limonta e dell’Area Manager Urmet per la regione Toscana Mirco Megna, che presenteranno le soluzioni per il mercato elettrico, proponendo anche alcuni casi d’uso reali.
Il convegno dà diritto a 3 crediti formativi professionali, che saranno riconosciuti ai periti industriali partecipanti, iscritti ad Ordine Territoriale Provinciale.
L’evento si svolgerà il 22 febbraio presso The Gate Hotel, Area di Servizio Firenze Nord, Snodo Autostradale A1-A1 50019 Sesto Fiorentino dalle 15:00 alle 18:00.
maggiori informazioni su:
www.urmet.com
Convegni sulla moderna progettazione integrata per valorizzare l'impiego delle migliori tecnologie al servizio della collettività.
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
Webinar27 giugno 2023
Webinar30 giugno 2023
Webinar10 luglio 2023
Webinar13 luglio 2023
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda