venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Sicurit, online il nuovo sito web

18/02/2023

E' online il nuovo sito web https://sicurit-pps.it/ dedicato ai Sistemi per la Protezione Perimetrale Esterna. Il sito, disponibile in italiano e inglese, è del tutto rinnovato nell'aspetto grafico, accessibile e mobile friendly. E' stato progettato con la tecnica responsive, in modo che l'adattamento delle pagine al dispositivo dell'utente (pc, tablet, smartphone) sia immediato e ridotta al minimo la necessità di ridimensionamento e scorrimento dei contenuti.

Il sito è stato oggetto di revisione anche in riferimento ai contenuti: al suo interno sono reperibili tutte le informazioni riguardanti i diversi prodotti, tra cui quelli per la Protezione Perimetrale Esterna e WiArt il Sistema per la Protezione di Opere d'Arte.

Nella sezione contatti, compilando l’apposito modulo, l'utente può inoltre fare richiesta di qualsiasi tipo di informazione. 

Il nuovo sito propone anche una sezione Documenti dove è possibile visionare e scaricare Schede Tecniche e Cataloghi generali in formato PDF.

E' stato dato spazio anche ai profili social, Linkedin, Twitter e YouTube dell'azienda e alla possibilità di condividere i contenuti web con altri utenti nella sezione News.

 


maggiori informazioni su:
www.sicurit.net



Tutte le news