giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

D-Link, EAGLE Pro AI: una connessione, infinite possibilità

04/02/2023

Si terrà il prossimo 10 febbraio (ore 10:30), un webinar organizzato da D-Link, dal titolo: "EAGLE PRO AI: una connessione, infinite possibilità. La soluzione Mesh end-to-end per la casa e la piccola azienda".

Partecipare all'evento offrità la possibilità di scoprire come la tecnologia Wi-Fi 6 e le funzionalità basate sull'Intelligenza Artificiale possono offrire a uffici e ad ambienti domestici una rete Wi-Fi performante, che garantisca sempre la migliore qualità di connessione per le proprie priorità di traffico.

Esperti dell'azienda spiegheranno ai partecipanti come il mondo della connettività si stia radicalmente trasformando, creando reti wireless sempre più efficienti e come poter adottare facilmente delle soluzioni all'avanguardia, come Router e sistemi Mesh, per rivoluzionare la connettività e l'esperienza online.

Registrati ora per rimanere aggiornato sulle nuove soluzioni introdotte nella nostra serie EAGLE PRO AI, che offrono copertura e velocità incredibili sempre ottimizzate e migliorate.

Per registrarsi


maggiori informazioni su:
www.dlink.com



Tutte le news