giovedì, 23 maggio 2024

News

Business & People

Urmet: le nuove centrali antincendio gamma 500 ottengono la certificazione EN54-13

16/02/2023

Urmet ha ottenuto la certificazione EN54-13 sui sistemi digitali gamma 500 di rivelazione incendi. Anche se si tratta di una certificazione volontaria, è sempre più richiesta dal mercato della sicurezza nazionale ed europeo: la norma EN54-13 assicura la compatibilità tra la centrale antincendio e tutti i dispositivi connessi ad essa e garantisce elevati livelli di prestazioni e di qualità del prodotto.

La norma - a ottenerla sono state le nuove centrali antincendio gamma 500 - descrive i requisiti per l’integrità di un sistema di rivelazione e segnalazione incendi, verificando che gli apparati connessi rispondano e funzionino correttamente.

Per questa ragione l’ottenimento della certificazione EN54-13 è riconosciuta nel settore come un’ulteriore garanzia in tutte le applicazioni previste dal decreto Ministeriale 3 settembre 2021 che riporta i criteri di progettazione, realizzazione ed esercizio della sicurezza antincendio nei luoghi di lavoro a basso rischio di incendio, evitando così ulteriori obblighi nella dimostrazione del raggiungimento del livello di prestazione richiesto per ciascuna specifica applicazion


maggiori informazioni su:
www.urmet.com



Tutte le news