sabato, 27 aprile 2024

News

Business & People

Inim Electronics, corso di formazione e novità

04/02/2023

Inim School: ha questo semplice nome il nuovo programma di formazione pratica per i professionisti del mondo della sicurezza proposto da Inim Electronics (4 ore di formazione teorica e 8 di formazione pratica). L'iniziativa è ideata per fornire una conoscenza teorica e pratica dei suoi prodotti e soluzioni e permette di sperimentare i diversi sistemi e testarne le funzionalità, di acquisire le nozioni fondamentali sulla programmazione e il funzionamento delle soluzioni più richieste.

Per iscriversi o ricevere maggiori informazioni: https://bit.ly/InimSchool

Altre novità che riguardano l'azienda sono la recente partnership tecnologica siglata con Euklis, specializzata nella sicurezza delle infrastrutture critiche e intelligenza artificiale, accordo che si pone l’obiettivo di offrire al mercato capacità tecnologiche avanzate. 
In maggiore dettaglio: è stata implementata l’integrazione della centrale antifurto Prime di Inim in FaRe Hybrid, la piattaforma di security intelligence che impiega tecniche di intelligenza artificiale per la rilevazione, classificazione e autenticazione di persone, veicoli e oggetti.
La partecipazione a Intersec Dubai  - "È stato entusiasmante, ci siamo confrontati con professionisti provenienti da tutto il mondo, abbiamo scambiato idee e raccolto spunti stimolanti." Così viene "sintetizzata" la partecipazione all'evento internazionale, che si è svolto dal 17 al 19 gennaio scorso.
"Ringraziamo l'ente fieristico per il premio assegnato in qualità di partner espositori da ormai numerosi anni. Grazie a tutti coloro che ci hanno visitato e per l'incredibile interesse mostrato per i nostri prodotti".


maggiori informazioni su:
https://www.inim.biz/it/



Tutte le news