sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Panasonic Connect Europe: nuovo sito web, cuore della strategia digitale

27/01/2023

Panasonic Connect Europe ha lanciato il suo nuovo sito web. Caratterizzato da un design rinnovato e da una interfaccia moderna, è stato progettato per aiutare le aziende a navigare in uno scenario in cui le sfide tecnologiche sono in evoluzione costante. 

 “Il nostro nuovo sito web rappresenta il cuore della nostra strategia digitale. Le attività di marketing e sui social media camminano di pari passo e riteniamo siano ciò che più conquista clienti e consumatori. Il nuovo sito è stato concepito con l’idea di fornire ai clienti un luogo in cui conoscere le ultime innovazioni per affrontare le loro sfide aziendali, oltre a dove poter restare aggiornati sugli ultimi sviluppi e partecipare agli eventi dedicati alla nostra community. Si tratta di un ambiente dinamico, in linea con le esigenze dei nostri clienti B2B di tutta Europa”- commenta Jan Kaempfer, Marketing Director, Panasonic Connect Europe. 

La facilità di navigazione - ogni anno sono 2.5 milioni gli utenti - è stata garantita da un lavoro di scrematura del contenuto, ridotto da 100 mila a 10 mila risorse disponibili, sfruttando il più recente sistema di gestione e ottimizzazione dei contenuti. Il sito è stato inoltre ottimizzato in termini di SEO, con l'obiettivo di aumentarne la visibilità e il posizionamento, oltre che di agevolare la ricerca delle soluzioni hardware e software di Panasonic Connect Europe, nonché dei servizi e dell’assistenza specializzata. 

Un concept moderno

I visitatori hanno la possibilità di selezionare la modalità di visualizzazione delle informazioni che preferiscono, ordinandole in base alla soluzione o al prodotto, oppure per settore verticale di riferimento: selezionando un settore a scelta tra manifatturiero, trasporti e logistica, retail, media e entertainment, pubblico e educazione, è possibile visualizzare le ultime tecnologie per essere sempre aggiornati sulle più recenti innovazioni.

Il sito  - disponibile in 16 diverse lingue - fornisce una panoramica completa delle soluzioni di Panasonic Connect Europe: dai proiettori ai display, fino agli strumenti di collaborazione, soluzioni Broadcast & ProAV, dispositivi Toughbook rugged mobile computing, per la Smart Factory e soluzioni integrate per il business. 

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://connect.panasonic.com/en/



Tutte le news