sabato, 13 aprile 2024

News

Business & People

Cambium Networks partecipa al Mobile World Congress di Barcellona

28/01/2023

In programma dal 27 febbraio al 2 marzo prossimo, il Mobile World Congress di Barcellona vedrà la presenza, tra gli espositori, di Cambium Networks (Hall 7, Stand 7F65MR e 7G66MR). 

Il produttore statunitense punterà su ONE Network, potente framework che fa convergere in modo sicuro le tecnologie dall'edge al cloud, creando un'unica piattaforma di rete per l'automazione intelligente, la visibilità e il controllo delle applicazioni. La piattaforma integra infatti Wi-Fi, switching, sicurezza di rete, SD-WAN e infrastruttura fixed wireless esterna in un unico framework gestito da cnMaestro, semplificando così le operazioni, fornendo un'unica esperienza IT sicura e convergente e trasformando la rete in un'architettura unificata.

All'interno di questo framework, gli amministratori possono gestire più elementi di rete con visibilità, policy, sicurezza di rete e flussi di lavoro comuni per la risoluzione dei problemi. Questa piattaforma incentrata sulle applicazioni consente all'IT di automatizzare l'ottimizzazione delle esperienze di utilizzo degli utenti finali.

Chi volesse approfondire questi temi, potrà farlo grazie alla presenza presso lo stand di Cambium di Alessio Murroni, Vice President of Sales EMEA, e Fabio Troi, Regional Sales Manager – EMEA Carriers.

 


maggiori informazioni su:
www.cambiumnetworks.com



Tutte le news