Spark sarà official partner di Milesight per l’Italia anche per il 2023: una collaborazione avviata nel 2019 e che quindi giunge al quinto anno consecutivo. Spark ha sede a Reggio Emilia e produce telecamere e sistemi per progetti di visione. Attraverso una rete di partner selezionati, l’azienda curerà anche quest’anno la distribuzione in Italia dei prodotti di Milesight sia CCTV che IoT.
L’offerta di Milesight include telecamere, registratori, software e accessori alternativi ai classici marchi della videosorveglianza, grazie all’ampia gamma di prodotti e agli elevati standard tecnologici, particolarmente interessanti per system integrator e studi di progettazione. Il brand propone anche una gamma di router, sensori e dispositivi LoRaWan per potenziare le crescenti applicazioni Internet of Things.
Un elemento distintivo: la conformità NDAA
“Una caratteristica importante da sottolineare - riferiscono dall’azienda - è che esiste un’intera linea di prodotti Milesight conformi NDAA (National Defense Authorization Act, una legge in vigore negli USA) e che quindi non utilizzano componenti critici vietati. Ciò significa negli Stati Uniti si possono utilizzare solo telecamere prodotte da società inserite in questa white list, tra cui c’è Milesight. Si tratta di un importante elemento distintivo anche per il mercato europeo e italiano.”
Da segnalare infine che nel corso del 2023 Milesight lancerà nuovi prodotti che Spark diffonderà sul mercato italiano, così da rendere la sua offerta per il mercato della sicurezza ancora più completa e innovativa.
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda