Potente, pur nelle sue ridottissime dimensioni, il nuovo modulo interfonico im3 di Commend, con il modulo altoparlante abbinato, ha caratteristiche che lo rendono facilmente collegabile a tutti gli attuali accessori dell'azienda. Lungo solo 84,5 mm, largo 54 mm e alto 24 mm, im3 è in grado di fornire un'eccellente qualità audio, fino a 20 kHz, e di raggiungere il massimo livello di pressione sonora con un ingombro minimo.
Il dispositivo, della "generazione" Symphony, è molto robusto e in grado di resistere a temperature comprese tra -40 e +70°C e, in combinazione con il modulo telecamera cm1, può essere utilizzato per creare un terminale interfonico smart con videocamera.
Alcuni esempi di applicazione per im3.
Parcheggi - Se diversi veicoli si trovano in fila davanti a una barriera e, in caso di problemi, non è possibile fare una semplice marcia indietro, un addetto è nelle condizioni di aprire la sbarra e fornire assistenza tramite l'interfono.
Smart city - E' possibile chiamare i soccorsi tramite un terminale SOS posizionato su un lampione, in caso di emergenza. Il centro di controllo potrà individuare immediatamente la provenienza della chiamata e monitorare visivamente la situazione tramite la telecamera integrata.
Monitoraggio audio - Un aumento del livello di rumore ambientale può rappresentare un segnale di pericolo. Nel caso in cui venga superato un limite di volume predefinito, il centro di controllo verrà automaticamente allertato e potrà valutare anche visivamente la situazione tramite una telecamera per una maggiore sicurezza.
Il dispositivo di Commend ha altre funzioni utili, come il monitoraggio funzionale di microfono e altoparlante per una disponibilità permanente del sistema o il controllo intelligente del volume (IVC).
Al pari di tutte le soluzioni di Commend, anche con im3 l'attenzione per la cyber security è massima, all'insegna del motto dell'azienda; "Trusted. Communication. Always."
maggiori informazioni su:
www.commend.it
Tra videosorveglianza, intelligenza artificiale, rischio cyber, impatto energetico e reati ambientali
Smart City tra progettazione, trasformazione digitale, privacy e tecnologia: casi pratici e metodologia
La protezione dei dati nell'era dell'intelligenza artificiale
Controllo accessi wireless negli edifici smart per ottimizzare ed estendere gli obiettivi di security e safety
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda